
l ristorante "Red Velvet" si contraddistingue per l’attenzione ai dettagli dell’arredo, dai cuscini in velluto rosso ai lampadari in vetro di Murano, alle raffinate porcellane, ai bicchieri di cristallo e alle posate in argento. Ogni sera "Red Velvet" propone un diverso menù dedicato a una delle regioni italiane con i piatti tipici e i vini più rinomati.

Il ristorante "Il Cerchio d’Oro", a poppa della nave, vanta un panorama mozzafiato grazie al tema della trasparenza e delle luci su cui si è basata la progettazione. Propone un menù mediterraneo, comprendente piatti leggeri e alcune pietanze sempre disponibili, per soddisfare chi sa già cosa vuole ogni giorno.

Per chi cerca atmosfere romantiche, il ristorante "L’Etoile", ispirato alla Belle Epoque parigina, con cucina francese à la carte, è la scelta ideale grazie alle sue luci soffuse e al bagliore delle candele.

Per gli amanti delle pietanze piccanti, il ristorante Tex Mex "El Sombrero" è la scelta giusta. Qui potrete assaggiare tutti i sapori della cucina messicana: bistecche texane, enchiladas, fajitas, burritos, tacos, guacamole e tortillas, il tutto accompagnato da birra messicana, tequila e margarita. L’atmosfera tradizionale di questo ristorante è completata da una cucina a vista.

I veri conoscitori del vino potranno trovare i migliori vini italiani nella "Cantina Toscana", wine bar che accoglie gli ospiti in un ambiente ispirato alle colline toscane e ai vigneti del Chianti. Ogni giorno le degustazioni dei vini sono accompagnate da diversi stuzzichini, dalla polenta fritta con formaggio alle bruschette e ad altre specialità.

Lo Sports Bar propone un menù ispirato allo sport, con pietanze internazionali e fantasiosi snack, quali il prosciutto grigliato dello Yorkshire i kebab greci e i gamberi. Inoltre vi verrà servita un’ampia gamma dei più popolari long drinks e birre internazionali.

I drinks del Manhattan Bar sono ispirati alla musica jazz: whisky rari, cognac, grappe invecchiate e le migliori marche di vodka, gin e tequila invecchiata.

Assaggiate le delizie di "Piazza San Giorgio": con una gelateria, una pasticceria e una cioccolateria, le sua atmosfere ricordano la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. I piatti comprendono la crema bavarese con mandorle e frutti di bosco, semifreddi al cioccolato, i macarons alla crema di vaniglia e rosa, cannoli, babà e meringhe.

Nel "Cappuccino Coffee Bar", il design degli interni è ispirato al profumo del cioccolato, rievocato dalle pareti a forma di barrette di cioccolato.

La totale dedizione di MSC Crociere nei confronti dei propri passeggeri si esprime in particolar modo negli straordinari programmi di intrattenimento e nelle strutture presenti a bordo di MSC Fantasia, quali lo straordinario teatro "L’Avanguardia" con 1600 posti a sedere, la futuristica discoteca Liquid, il Casinó delle Palme con oltre 1000 m2 di superficie da gioco e la sala per videogiochi Virtual World.